assoclawy4bianco

Camera degli Avvocati Internazionalisti

info@camerainternazionale.org 

All Right Reserved 2021

Leggi l'informativa privacy

Entra
a far parte
della nostra Associazione

Chi può associarsi?

pexels-andrea-piacquadio-3771097


Hanno titolo per essere ammessi alla Camera internazionale con la qualifica di associato: (a) gli avvocati e i praticanti avvocati iscritti presso qualsiasi ordine forense in Italia; (b) i docenti universitari in materie giuridiche purché iscritti presso qualsiasi ordine forense in Italia.
Hanno titolo per essere ammessi alla Camera internazionale con la qualifica di sostenitore: (a) gli avvocati iscritti in ordini forensi stranieri; (b) i laureati in giurisprudenza, al termine di un corso di studi di durata non inferiore a quattro anni (vecchio ordinamento) oppure a cinque anni (nuovo ordinamento) che svolgano da almeno due anni (i) l’attività effettiva di giurista di impresa in uffici interni e (ii) in qualità di dipendente di enti e società, in Italia ed all’estero.
 

 

image-546

Perchè associarsi?

 

Alla costituzione dell'associazione hanno preso parte prevalentemente esponenti della comunità giuridica e accademica milanese. L'associazione ha peraltro vocazione nazionale ed è alla continua ricerca di personalità che condividano i valori e gli obiettivi della stessa e vogliano valorizzarli e raggiungerli, associandosi.

 

Per associarsi:

EFFETTUA IL 

PAGAMENTO 

ATTENDI LA DELIBERA DI AMMISSIONE

VERIFICA LA CORRETTEZZA

DEI DATI INSERITI

COMPILA IL FORM

Clicca il bottone sottostante richiedendo di diventare associato.

 

La domanda di ammissione viene sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo che verificherà l'esistenza dei requisiti. Della delibera ti verrà data comunicazione tramite mail. 

Effettua il pagamento della quota associativa per confermare la tua adesione all'associazione.

Assicurati di aver inserito tutti i dati in maniera corretta.

Verifica come trattiamo i tuoi dati: leggi l'informativa privacy